AFFITTO SALA

55 metri quadrati
parquet flottante ♦ specchi (copribili) ♦ sbarre ♦ spogliatoio
aria condizionata
impianto stereo con lettore cd, mp3, ipod, mixer e casse acustiche

La sala è disponibile per prove di danza, teatro, stages ed eventi

La sala, nata per la danza ma adatta a molteplici attività, è disponibile anche per l'affitto dal lunedì alla domenica.

E' situata a Roma, in Via Ruggero di Lauria 22 (zona Prati), a 100 mt dalla fermata metrò Cipro e da Piazzale degli Eroi. Si trova in un chiostro del 1920 completamente ristrutturato.

Adatta a corsi, lezioni private di ballo, prove di danza, balletto e compagnie teatrali, può anche essere affittata per eventi e stage dedicati alle più svariate discipline quali arti marziali, yoga, portamento, ecc.

La sala, di circa 55 mq e appena riallestita, è elegante nella fattura e si trova in un luogo riservato ma centrale; un rettangolo perfetto con soffitto a volta di mattoni alto 4 mt., dotato di due porte e una finestra a vetri che affacciano su un chiostro con giardino (niente seminterrati) che la rendono molto luminosa e arieggiata. Un posto unico con un "sapore" unico, che solo 26 anni di danza possono dare.

E' dotata di parquet flottante con camera d'aria di circa 15 cm, caratteristica fondamentale e particolarmente adatta allo studio della danza. Tutte le pareti sono dotate di specchi copribili, alti oltre due metri, e di sbarre su tre pareti. Perfettamente illuminata, è dotata di lettore cd, mp3, ipod, mixer e casse acustiche in quadrifonia. E' inoltre dotata di un sistema di climatizzazione e di estrazione dell'aria che la rende confortevole d'inverno e fresca d'estate, anche ad agosto.